Ho un problema, un mio amico mi ha prestato un film, anzi un videoclip che pero' sia con windows media player che con il programma per i dvix non parte, che programma devo usare per riprodurlo?![]()
Ho un problema, un mio amico mi ha prestato un film, anzi un videoclip che pero' sia con windows media player che con il programma per i dvix non parte, che programma devo usare per riprodurlo?![]()
Che formato è? Il tuo amico con che programma lo legge???? Sicuro che non è danneggiato?
PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10
o e' daneggiato o non hai i codec adatti
datemi una risposta, il formato se vado in proprieta' non me lo dice, non si apre niente, l' estensione non so ne cosa sia ne come si trovi
rispondetemi x favore cmq non credo il file sia danneggiato xche' in realta' e' lo ho scaricato da emule
supponendo che nn sia un film..
e' cmq possibile che sia daneggiato
oppure ti mancano dei codec
vai su www.winmxitalia.it
ma cosa sono i crediti?Talco883
ei talco anche io ho un sito vallo a visitare, clicca qui sottoTalco883
non è suo il sitoandrea080690
analizza il file con gspot, ti darà tutte le informazioni che ti servono, sicuro non sia un xvid?