http://www.blackbeangames.com/ qui trovate il link per scaricare la demo di 192 mega buon divertimento.
scegliete il terzo link va leggermente più veloce. coni primi due andavo a 20 kb nel terzo a 50
http://www.blackbeangames.com/ qui trovate il link per scaricare la demo di 192 mega buon divertimento.
scegliete il terzo link va leggermente più veloce. coni primi due andavo a 20 kb nel terzo a 50
Ultima modifica di matteo80; 3-05-2005 alle 23:06:11
a me è piaciuto pure quello, era troppo divertente.
brutto no!!!!! vecchio si!!! però vedrò questa demo thx ^^
pensavo fosse quel gioco che venne regalato con GMC anni fa..![]()
non è niente male
... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
Agente Smith - Matrix Revolution
Bello, mi piace: giocato con un pad rende molto. Peccato per la scarsa qualità della configurazione dei volanti: io gioco con un Momo Racing, ma qui è più dannoso che altro... peccato.
Se cambiasserò i menu sarebbe perfetto... quelli di adesso non li sopporto, sono lenti come la messa cantata!
Ciauz.
io ho l'ho provato con una tastiera e mi è piaciuto molto. è un simularcade bello. di grafica nel mio pc si vede bene. specialmente nel replay.
la cosa positiva che si sente parecchio la differenza tra le vetture anche dello stesso modello ma di cilindrate differente. a me ha convinto se qunado esce non ho troppe spese me lo compro.
Grande! Aspettavo l'uscita di sto demo! Appena posso lo provo!matteo80
Sah
ma vavava
![]()
era un bel gioco pure quello![]()