Il gioco è ormai introvabile e ha più di 5 anni quindi è un abandonware cioè che è legale scaricarlo da internet.
Quindi vorrei che mi daste un link![]()
Il gioco è ormai introvabile e ha più di 5 anni quindi è un abandonware cioè che è legale scaricarlo da internet.
Quindi vorrei che mi daste un link![]()
impossibile....shane
Non credo che questa cosa degli abandonware sia vera e soprattutto legale.shane
Per quanto mi riguarda aspetto un moderatore.
Ti sbagli, non è affatto liberamente scaricabile.
"I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."
mi sa proprio che non si può scaricare da internet in quanto dovrebbe essere ancora illegaleshane
... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
Agente Smith - Matrix Revolution
moderatore aiutaci tu![]()
Hei pera!!! occristo!!!
Mi sa che nessuno vuol essere bannato per averti aiutato nel tuo crimine ed essere additato come tuo compliceshane
![]()
shane
è chi te l' ha detto che puoi scaricarlo![]()
Intendevo dove lo trovo per comprarlo onlinemarvin_gka
![]()
uhauahuahua prova ebay oppure in centri commerciali da me a genova mediaworld lo ha ancora... oppure qualche negozio di giochiBorn to Kill
![]()