www.kalonline.com
qualcuno ci gioca?
www.kalonline.com
qualcuno ci gioca?
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
DanteSparda
ho provato a scaricarlo, ma nn funziona![]()
LineageII:DarkCastagna
in che senso nn funziona?castagna
![]()
![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
DanteSparda
io ce lo
http://supermeganova.altervista.org/MyList.htm
disolito ultimamente gioco ad FM![]()
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
io c'è l'ho e ci gioco
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
a che lv. sei?Hurracane
![]()
![]()
DanteSparda
io ora ho iniziato e nn trovo nessun italiano e quindi visto che nn ci capisco nulla mi sto avvilendo
mi spiegereesti tutto tu in gioco ?
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Scusate è gratis?
gratuitoNoldor
![]()
DanteSparda
ok, ti spiegherò quello che ho capitoHurracane
DanteSparda
Il che probabilmente è molto pocoGangster-M16
![]()
![]()
![]()
perspicace[Radeon]
![]()
![]()
![]()
DanteSparda
basta avere 1 console xbox e 1 pc collegarli via ethernet e avviare il software
io ce lo mod nn so se va senza mod
raga che gioco giochiamo?io v metto la mia lista
http://supermeganova.altervista.org/MyList.htm
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
qualcuno sa se è ancora in beta o no?
DanteSparda
scusami tantoSeph|®otH
![]()
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.