Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=206002
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=206002
dai ragazzi che la Brigata Fantasma cerca Reclute siamo già 34|!!!!
m'arivasse il gioco.............................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
DanteSparda
game spot a recensito il gioco e gli ha dato 9.3 quasi perfetto!! wow
ma lo fai apposta a farmi sbavare di più????????????Sora_86
:Q________________________________________________________ _________
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
DanteSparda
lol se sapevo che postavi uno screen mi sistemavo primaSora_86
![]()
Sora come promesso in chat ci ho dato uno sguardo e me lo son comprato^^ ora son in game con un pg chiamato Drizzt il drow...ho subito una domanda.,...avevo addestrato una mascotte,salvo esco e quando rientro non solo non mi trovo dov'ero prima ma son senza animaletto...perchè?
Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!
forse perche' sei 9in citta' prova a uscire diove ci sono i mostriSasignu
![]()
xboxone: D4rK Riku
Ps4: Riku_87
Steam: max87riku
Twitch: Riku_87
allora no...ero uscito dalla città avevo fatto la quest dell'esploratore per avere l'abilità e dopo aver addestrato l'animaletto salvo e rientrando in game era sparito sigh sigh
Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
alqune domande...
1- Gli archi hanno gittate diverse a seconda del tipo??
2- Esistono venditori di armi decenti..??, e non parlo di quelli che te le personalizzano..
3- ma quanto bello è sto gioco..?? :9
p.s. complimenti per aver fatto chiudere la mia prima discussione su gamesRadar... .... ... e mi riferisco ai responsabili ovviamente...![]()
cè modo e modo...
Ho risolto il problema
Ora però ho una curiosità...si possono avere + mascotte?Come faccio a sapere quali sono le sue caratteristiche?Nel senso come faccio a capire qual'è meglio se potessi cambiarla?
Ultima modifica di Sasignu; 6-05-2005 alle 10:31:46
oddio sto impazzendo mi è sparita la mascotte....se vado all'abbazia di ascalon mi da membro 1 di 2....ma non c'è + il 2...dov'è?!?!??
Se esco ci son sol io![]()
tutti italiani?Sora_86
Hei pera!!! occristo!!!