allora praticamnete io dovrei essere iscritto in questo forum da 6 mesi mi dovreste dire dove devo andare per scrivere qualche cosa sotto l'avatar...grazie anticipatamente..
allora praticamnete io dovrei essere iscritto in questo forum da 6 mesi mi dovreste dire dove devo andare per scrivere qualche cosa sotto l'avatar...grazie anticipatamente..
<----
![]()
il 13 potrai cambiare il titolo utente
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Esatto..Dark_Angel83
per cambiare il titolo utente devi andare in modifica profilo