lo fanno secondo voi ? o no ?
Sono bravi ma troppo severi
Sono bravi ma poco severi
Non sono bravi perche sono severi
Non sono bravi perche sono poco severi
lo fanno secondo voi ? o no ?
CHE LEGGI ?fatti gli 'azzi tua
Si, e molto bene
IMHO
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
sono tutti bravi,ma devono prendere esempio da zio,è il migliore.
zio anche se moderatore:scherza,quando capita fa la battuta che non fa mai male,gli altri su questo punto di vista sembrano delle macchine:"Attendo ordini----Ricevuto---Eseguire Azione Richiesta"....scioglietevi un po ragazzi,non siete dei terminator,divertitevi anche voi^^
vero ma secondo me sono un "pochino" troppo severiDark_Angel83
cioe i ban secondo me li fanno troppo lunghi .. anche a certa gente
(esempio) ad un mio amico qui in forum.. era stato bannato 15 giorni per aver detto
non mi semrba una cosa da ban di ben 15 gionri... cmq ancora complimenti al forum.. admin e moderatoriaslfdjfaslòjfaslòlexgheyaòsjfasòljdflexgheyaòskjfaslòkjfò![]()
Sono bravi quando non mi bannano
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
caro pliskin...credimi..lex riderà quando il gallo farà l'uovo^^
Una volta è successo![]()
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
lo vedremo ridere solo quando lo licenzianoTenente_Pliskin
(scherzo
)
A quando il fidanzamento. °°*Shiva*
sono ottimi..
onnipresenti e giusti!
( quelli di Nex**ame dovrebbero prendere lezioni da questi di gamesradar!)
continuate così!
La prima.
Sono bravi ma troppo severi...mi hanno bannato x un semplice e innocuo "Rioma Merd*"![]()
Fottemberg
dai smettila poveretta
![]()
anche perche HAUZER se ne andato in psoti migliori quindi...
![]()
in alcuni casi il ban è anche pocotheSorrow
Anke Warrior Xp è così,mi piace molto come mod.*Shiva*