Allora?
5 minuti
un quarto d'ora
mezz'ora
piu di mezz'ora
1 ora
piu di 1 un ora
2 ore
3 ore
4 ore
tutto il giorno
Allora?
Prima sempre. Ora quasi niente.
W i Testament.
IdemSlayer
![]()
(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
Gli eroi siamo noi!
Più di quattro ore al giorno
Quanto tempo state al giorno vicino a questo Forum?![]()
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
sempre meno
prima (parlo di un anno e mezzo, due anni fà) molto...
ora diciamo che ci sto un' oretta al dì.. raramente capita di piu
mi sto piano piano trasferendo su un altro forum decisamente migliore...
per tutto ciò che invece non è VG c'è dailyli sì che ci sto tanto
![]()
ma...adesso ci sto circa 1 ora al giorno ma vengo raramente quando cera agora e sport radar ci stavo veramente tanto
anke 4 ore ma adesso che nn ci sono più nn ci sto più tanto tornerò a starci tanto quando verranno riaperte quelle due sezioni
![]()
2 ore circa...
Ultima modifica di Vincent_88; 7-05-2005 alle 18:27:58
ho votato 2 ore ma precisamente non sò il tempo visto che tra una "forumata"e l'altra gioco o faccio altre cose![]()
e cq non credo di arrivare sempre a 2ore
a volte nemmeno mezz'ora![]()
30 min.![]()
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
3 ore circa, ma come dice Giggino fra una "forumata" e l'altra faccio spesso qualche partita a Mafia o NFSU![]()
♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫
una volta ci passavo moltissimo tempo ma da un paio di mesi non ci vengo quasi più.
Who we are is but a stepping stone to what we can become.
old...
cmq quando ho tempo ci faccio un salto... dipende dai giorni...![]()