!ragazzi non comprate o vendete niente a Inox xkè imbroglia!!!a me deve pagare un gioco e non si fa più sentire!!!!
!ragazzi non comprate o vendete niente a Inox xkè imbroglia!!!a me deve pagare un gioco e non si fa più sentire!!!!
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
c' est la vie.....
però c' è sempre la cara amica mazza da baseball
dubito che inox sia il tipo che fa qst cose
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
xò le fa..
all'inizio dovevamo scambiarci un gioco..il mio gli è arrivato e il suo non è arrivato a me..e già qui è strano..non ci vuole niente che non l'abbia proprio spedito!cmq allora abbiamo deciso che mi paga il gioco..e questo l'abbiamo deciso mercoledi..lui disse che avrebbe mandato i soldi venerdi..ed è da venerdi che gli mando mp e sms e non risponde!!allora se c'è che si faccia sentire! xkè tanto l'ho visto connesso!!
5455-3490-4932
Ilary manda un MP a Glaciale per questi tipi di rapporti
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
ok ma chi è glaciale?Dark_Angel83
5455-3490-4932
Purtroppo dubito che servirà, nel TOP dicono ke il forum non si assume responsabilità in caso di truffe simili. Cmq ti 6 fatta dare il numero di cellulare all'inizio?
è il mod che si occupa del mercatino. Ecco come mai non ho mai fatto scambi e /o vendite di giochi su forum
invece di mandare sms, non è più facile chiamarlo? magari non ha credito...
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
Non potrebbe forse utilizzare il cellulare di un amico/parente o, più semplicemente, il fisso?iMaX
![]()
Accidenti. Io gli ho appena fatto un prestito a interessi massimi![]()
Scrivi qua
http://forum.gamesradar.it/showthrea...&goto=lastpost
le tue ragioni che in caso dopo aggiungiamo Inox alla lista degli utenti NON affidabili.