Salve a tutti. Non sò se è questa la sezione giusta dove porre la domanda e chiedo scusa in anticipo. Mi chiedevo se esiste un modo per cambiare nickname oltre a quello di riinscriversi. Grazie a chiunque mi risponderà.
Salve a tutti. Non sò se è questa la sezione giusta dove porre la domanda e chiedo scusa in anticipo. Mi chiedevo se esiste un modo per cambiare nickname oltre a quello di riinscriversi. Grazie a chiunque mi risponderà.
Il senso della vita ?Spoiler:
Vorrei cambiarlo perchè non mi piace più (l'ho uso da un bel pò di tempo da altre parti in internet e quando mi sono inscritto non ci ho pensato due volte prima di scriverlo anche qua; ma ora mi rendo conto che non mi piace più e quindi vorrei cambiarlo).MARLBORO
Tra l'altro ho già mandato due email a gorman ma non ho ricevuto nessuna risposta (tramite la funzione di questo forum). Lo sò che ha ben altro da fare che stare a cambiare il mio nickname.MARLBORO
Ho aperto questa discussione per cercare appunto di trovare un altro metodo. Riinscrivendomi perderò (credo) il numero dei miei messaggi [ovviamente oltre ai messaggi stessi (lo sò non sono molti)]. Sembrerà un motivo stupido ma non vorrei perdere i miei messaggi.MARLBORO
Se dovresti cambiarlo tu MARLBORO cosa faresti (con i tuoi 4100 e oltre messaggi)?MARLBORO
Non saprei, resta fiducioso o continua ad inviare mail.Sennò reiscriviti adesso!
bisogna mandare un'email a gorma(l'amministratore del forum)e chiedergli di cambiarti il nickk213
ma devi avere un buon motivo per cambiarlo
opòpure semplicemente riiscriviti al forum![]()
Come ho già detto:Giggino
e poi perchè...k213
Comunque grazie delle risposte.k213
MARLBORO
dove li trovi questi smiles?
cmq k213, l'unico modo per cambiare nick é quello che ti é stato descritto ( altrimenti inventati una scusa valida da dire a Gorman per cambiare nick![]()
)
Comunque é una genialità la tua, k 213, di scrivere in bianco nella firma![]()
![]()
Ma è così importante avere un alto numero di messaggi? O_o