http://www.anandtech.com/cpuchipsets...oc.aspx?i=2411
si accettano scommesse enjoy
http://www.anandtech.com/cpuchipsets...oc.aspx?i=2411
si accettano scommesse enjoy
bell'articolo.
Hm....mi sa che continua ad avere ragione Pape...
I 64 bit ancora non danno molti frutti (a livello di utilizzo delle estensioni aggiuntive).
Nelle foto, vedo solo qualche ciuffo d'erba in più, e meno foschia ambientale.
Nulla di scioccante.
altra dimostrazione che gli a64 nn hanno fatto successo x il supporto ai 64bitOutlander999
![]()
ma scusa Farcry e' nato prima che i 64 bit uscissero...normale che non cambia molto...non e' sviluppato per lavorare a 64bit[]DeadJeppe[]
Cpu: AMD Athlon 64 3500+ (NewCastle)
DissiCpu: Zalman CNPS 7000B CU
Mobo: Abit AV8 (VIA)
Scheda video: Nvidia GeForce 5950 Ultra 512mb 256Bit @ 565/1010mhz
Scheda Audio: Creative SoundBlaster 7.1 Bulk
Ram: DDR-SDRAM PC3200 V-Data 512mb + Kingmax 512mb (1GB)
HD: Maxtor 40 gb
Sistema Operativo: Windows Xp Professional+SP2
Headset: Plantronics Audio90
Mouse: Logitech MX518
Mousepad: SteelPad QcK
ma è da prima che uscisse che sventolano stà storia dei 64 bitThe Warlord
Non male, appena posso la provo.
L'acqua però sembra migliorare parecchio, soprattutto in lontananza.
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
ufff ancora con stè storie dei 64bit..
vanno bene.. ma non come dovrebbero.. non sono sviluppati per nulla per le potenzialità che hanno..
e tirano fuori i dual core.... e si ricomincia il girooooo
M@d OverClock Team-Brescia:
29" SPI INTEL 32bit
34" SPI AMD 32bit
31" SPI AMD 64bit
Più che altro, come punto positivo io noto un campo visivo leggermente più esteso.Gordon_135
L'acqua era già bella prima![]()
si ma infatti magari qualcosa migliora nella grafica(sicuramente poco)....pero non ci possiamo aspettare dei cambiamenti esagerati,alla fine il motore grafico e' quello....cmq ora lo scarico e provo[]DeadJeppe[]
![]()
Cpu: AMD Athlon 64 3500+ (NewCastle)
DissiCpu: Zalman CNPS 7000B CU
Mobo: Abit AV8 (VIA)
Scheda video: Nvidia GeForce 5950 Ultra 512mb 256Bit @ 565/1010mhz
Scheda Audio: Creative SoundBlaster 7.1 Bulk
Ram: DDR-SDRAM PC3200 V-Data 512mb + Kingmax 512mb (1GB)
HD: Maxtor 40 gb
Sistema Operativo: Windows Xp Professional+SP2
Headset: Plantronics Audio90
Mouse: Logitech MX518
Mousepad: SteelPad QcK
Certo, ma avendo un campo visivo più esteso l'acqua in lontananza non soffre dell'effetto nebbia-----> acqua più bellaOutlander999
![]()
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
Ti dirò, se potessi migliorare l'aspetto di Far Cry, riguardo all'acqua ne aumenterei l'interazione con gli oggetti (non si creano onde... lo faceva anche Morrowind 3 anni fa)Gordon_135
Una cosa che invece mi ha deluso del motore di Far Cry, sono le textures "slavate" del terreno in lontananza (provate a guardare il fianco di una montagnola a distanza) e la ridefinizione a volte imperfetta degli oggetti (piante soprattutto) che da vicino a lontano perdono evidentemente dettaglio (il "passaggio" spesso non sembra sufficientemente graduale).
ASD, sono pignolo eh?
quando mi arriverà la prosssima settimana il 3500+ e la x800xl lo proverò...
anche l'unreal engyne supporta nativamente i 64 bit ?
Ho letto bene?? Riddick è uscito già nativo 64 bit?? Eppure non sembra che abbia goduto di questi miglioramenti, gira come su un normale 32bit. In finale ha ragione Intel servono 4 giga di ram per usare a pieno regimi questi processori. Ciò non toglie i meriti di AMD che ha saputo sviluppare un ottimo processore.