Quest'anno verrà creata la sezione apposta per l'E3 come è stato fatto gli anni scorsi, oppure no a causa del server?
Quest'anno verrà creata la sezione apposta per l'E3 come è stato fatto gli anni scorsi, oppure no a causa del server?
penso di sì....
"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"
magari,chissa...........
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (102400 byte).
DanteSparda
Beh, se è stata fatta quella per gli Oscar di PSM penso proprio che verrà fatta per l'E3
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
é auspicabile, anche per evitare che vengano aperti decine di topic trattanti dello stesso tema ( anche se sicuramente gente che aprirà topic doppi non mancherà)
![]()
Bene, sono contento!gorman
![]()
PS: Bisognerà spostare alcuni thread dalla sezione A che gioco giochiamo immagino!![]()
![]()
Ke storia ho appena visto nascere davanti ai miei occhi la sezione dell'E3...
Spettacolo!!
E' meraviglioso questo Forum..
mat83
![]()
Spettaculare.![]()
Cmq, subito un consiglio e una domanda:
CONSIGLIO: IMHO il logo è troppo grande e rovina leggermente la grafica, se fosse possibile rimpicciolirlo sarebbe meglio (sempre IMHO).
DOMANDA: Quando verrà aperta?