sto sballando in multiplayer chi vuole fare uno sfidone??? si crea un server??? chi lo crea??? ma se io creo un apartita in internet e la gioco anche (molte volte sto da solo per tanto) gli altri la vedono??? ciauuuuz
sto sballando in multiplayer chi vuole fare uno sfidone??? si crea un server??? chi lo crea??? ma se io creo un apartita in internet e la gioco anche (molte volte sto da solo per tanto) gli altri la vedono??? ciauuuuz
gli altri la vedono.....però non vengono a giocare perchè se la crei tu loro pingano di brutto...! usa ASE per cercare i server....! ne trovi finchè vuoi....! cmq non montarti tanto la testa perchè appena ti metti a giocare in internet trovi della gente che ti devasta in un modo allucinante....fidati......Tedium
![]()
la difficoltà nightmare non è niente in confronto al multiplayer in rete....te lo posso garantire.....![]()
ooooo meeerda....![]()
"I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."
come non quotare...Bestia_2
q3 e cs sono la storia..
ut2k4 e css sono giochini belli da vedere...![]()
si ed aggiungo anche in base al divertimento mi piace di piu... lo so che in multi player è peggio del nightmare infatti gli skirmish a babbo me li faccio con tutti i bot ed i nightmare... cmq... in una arena dove avevamo solo il bfg e c'erano troppe persone tra cui anche qualche pro con i cojoni ero secondo.... sta molto a culo... heheheheh ehi benj nn ti starai mica tirando indietro?????<TheShop>Evoc Thurner
ferma pure gli occhi, hai ragioneBestia_2
![]()
Scusatelo....è ancora un Bambino.....Drev
www.manuali.net
www.seikworld.com
www.c4dhotline.it
www.treddi.com
Hahahah come noDrev
q3 ti owna ut04 alla stragrande
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
OT: bella la firmaDooMTroopeR_3
![]()
![]()
Hei pera!!! occristo!!!