pochi giorni fa riuscivo a visualizzare i nick degli utenti connessi in ordine alfabetico..e ora non più,come mai?![]()
pochi giorni fa riuscivo a visualizzare i nick degli utenti connessi in ordine alfabetico..e ora non più,come mai?![]()
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
è da ieri alle 15.00 che ho lo stesso problema. Vabbé che male c'è?Ilar[Y]
nessun male solo che se voglio vedere se c'è qualcuno connesso cn cui magari devo parlare o chissa che mi sta più comodo l'ordine alfabetico..ZandroCuzensa
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
mettilo nella lista amici. In questo modo apparirà un "+" affianco al suo nome che ti permetterà di trovarlo subito...Ilar[Y]
mi pareva che prima ci fosse l'ordine alfabetico nell'elenco, si può rimettere?
L'abbiamo fatto notare anche nella sezione privata... aspettiamo risposta ^^
Esiste una sezione privata? Posso darci un occhiata?Zio
Vabbé... cracckerò uno dei loro pcJ_Qambi
![]()
![]()
basterebbe ciularli la passZandroCuzensa
![]()
"Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
Dark_Angel83"Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
Richard P. Feynman"A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
Charles R Darwin"Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
Max Planck
Se vuoi fare cose complicate...fulminato
No, anche prima. Tarda mattinata gia non c'era piu l'ordine alfabetico.ZandroCuzensa
Va beh, non e' essenziale, pero' era piu comodo imho.
Ora mi pare che sia tornato l'ordine alfabetico no?
NoAleskj
![]()
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Ma lo conosci l'alfabeto ?Aleskj
![]()
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "