Salve...ho un alimentatore esterno (marca elsist)...però quando gioco mi fa un bip veramente assordante...come posso aggiustarlo?
Salve...ho un alimentatore esterno (marca elsist)...però quando gioco mi fa un bip veramente assordante...come posso aggiustarlo?
Se fa bip potrebbe avere un sensore che avverte di qualcosa, dato che è un rumore abbastanza strano per un alimentatore. Non hai il manuale di istruzioni?Francesco1489
Ma un bip continuo?Francesco1489
E la scatola non la trovo...mi metterò alla ricerca...è un bip che dà veramente fastidio...ora te lo descrivo in parole...
BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIP............BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP....
Come potrei riapare?Cmq è un alimentatore marcato ELSIST...quando non gioco però non lo fa!
Si....un bip molto lungo...però ogni tanto smette...poi riprendeStix
Elsist ... ma non sarà un UPS? °°
asd stessa cosa che stavo pensandoFottemberg
![]()
Ups=?
Il tuo "alimentatore" somiglia ad uno di quelli qui rappresentati? www.elsist.com?
è quello verde!!!!!UGUALE!che devo fare?
Quello VERDE-NERO
Allora non è un alimentatore ma un gruppo di continuità. Serve per evitare che gli sbalzi di corrente possano danneggiare il computer. Quando suona, di solito, signifca che ha staccato l'alimentazione primaria (presa di corrente) e ha inserito quella secondaria (batteria dell'UPS). Forse la tua linea elettrica è un po' "sporca", nels enso che ha molti sbalzi.![]()
E non si ripara?
Dovresi far veder el'impianto ad un elettricista. O comunque ad un tecnico. C'è comunque anche la possbilità che sia difettoso l'UPS. Le variabili sono tante.