Ciao a tutti vorrei sapere dove trovare 1 lista kon tutti i komandi per il gioco pes4 dalle finte a passaggi speciali...attendo risp!!!![]()
Ciao a tutti vorrei sapere dove trovare 1 lista kon tutti i komandi per il gioco pes4 dalle finte a passaggi speciali...attendo risp!!!![]()
Con joystick grazie!!! (io tengo un logitech dual actions)doom90
![]()
scaricati una guida su emule, non ricordo il nome ma comunque è in pdf, ti spiega tutti i giochetti, le tattiche, è davvero fatta bene....e i tasti sono quelli della ps2 (cerchio, quadrato, triangolo , e X , per intenderci)
spero che tu sappia i tasti del dual scock , ecco alcune cose che so fare: pallonetto premi R1 più quad. , finte semplici premi velocemente L1,uno-due fai il passaggio e premi L1 cosi' il compagno scatta e gliela passi con cerchio se vuoi il pass. alto oppure con X se lo vuoi basso ppure con tiang. se lo vuoi in profondita, la veronica devi girarla levetta destra in senso orario o antiorario, per alzare la palla e spingerla avati devi usare la lev. destra mandandola prima giu e dopo su (non sono sicuro se va),finta del tiro premi quadrato e poi subito X , doppio passo premi velocemente L2 e R2. Se ne vuoi alti dimmelo
io ho una guida completa, ma non mi ricordo dove l'ho presa...