ci sara o no la retrocompatibilita dei giochi tra x-box e x-box 360?! VI AMO
ci sara o no la retrocompatibilita dei giochi tra x-box e x-box 360?! VI AMO
Da quanto ho capito ci saranno due versioni di X di cui la piu cara sara anche compatibile
E' inutile che continui a fissarmi.
Io sono molto più sfuggevole.
Ah invece la normale non sarà retrocompatibile?
tutte voci, guardate la presentation stasera e finitela
(tanto nn dicono nulla per la retrocompatibilità)
nota personale: se MS nn fa la retrocompatibilità, oltre ad avere un nome che fa cagare, sta nuova console venderà meno del previsto)
in effetti, il mio primo pensiero per l'aquisto è stata proprio la retro-compatibilità.
a stasera, chi vivrà, vedrà.
Si infatti io la prendo subito se è retrocompatibile![]()
Probabilmente nn ci saranno due versioni di x360
Per la retrocompatibilità nn si sa nulla, e nn credo diranno nulla nemmeno sta sera![]()
nel video in streaming c'era gente ke giocava ad halo2 con pad wireless bianchi.... non so se è uan fregatura per farcelo spiegare o è una sottigliezza per farci arrivare al fatto ke è retrocompatibile. bo?
In aprole povere dipende tutto da nVidia................se concede il permesso di utilizzare le librerie, gli algoritmi grafici proprietari,............., allora si.
PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10
NON ci saranno 2 versioni di Xbox 360, ma 2 versioni di Live: una gratuita, e non puoi giocare (ma fare un sacco di altre cose) sempre, ma solo in speciali week ends, e la versione gold, con la quae puoi importare lo stato Live di Xbox, comunicare con giocatori Live Xbox e, ovviamente, tutte le funzioni del Live Silver.
Sulla retrocompatibilità non si sa nulla, assolutamente nulla. Si vedrà
nobu, ma questa nuova xbox non ricorda per similitudine il DC ? non dire no XD