Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=198207
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=198207
aspettiamocelo per fine anno
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
KHII esce tra Settembre e Dicembre di quest'anno.
[edit] però in Giappone...
Ultima modifica di Cloud126; 14-05-2005 alle 12:02:32
Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...
Non presto sicuramente...Raiden91
probqabilmentew nel 2006.
...
Per Claviel:
L'img del castello è tratta da KH Mix, che è uscito solo in giappone
Si tratta di Kingdom Hearts 1 con aggiunte tipo nuovi boss e nuove ambientazioni tipo questa.
io sono alla fortezza oscura a COM.....è veramente bello! insieme ai giochi dei pokemon è il migliore gioco portatile a cui abbia mai giocato!![]()
In Final Mix non si va nel Castello Disney
Quell'immagine era quando il gioco era in programmazione
Ho una nuova teoria su Diz comunque
Spoiler:
Membro del Kingdom Hearts Fan Club
Numero 1 e Capo della XIII Organizzazione
E che cosa ho sempre sostenuto io?Vixen
Spoiler:
NOOOOOOOOO!!!! E dire che io KH2 me lo volevo pijà per natale!!!
Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd
In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone
![]()
![]()
CREPUSCOPOLI?!?!?!?!?!?!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No comment
in kh:com sono arrivato alla balena. ma come faccio a scuoterla alla fine?
cmq le musiche sono davvero spettacolari