visto che ho solo PES mi chiedevo una cosa cosa cambia da PES a winning eleven?
grazie![]()
visto che ho solo PES mi chiedevo una cosa cosa cambia da PES a winning eleven?
grazie![]()
Sinceramente me lo sono sempre chiesto ank'io...di solito WE viene sempre considerato migliore...cmq non vorrei dire una ca***ta ma PES dovrebbe essere la versione occidentale di WE
ma ci sono più squadre più giocatori in WE? o è identico e cambia solo il nome?Kall Su
![]()
in jappone si chiama winning....e praticamenta ogni un paio di mesi esce una versione sempre + aggiornata!!!mentre noi quando lo compriamo a settembre,non hanno neanche voglia di mettere i trasferimenti fatti in estate.....
quindi alla fine i giapponesi si tengono sempre il meglio... 8(MARLBORO
parlando di patch e nettamente superiore we xkè oltre a tradurlo in ita lo aggiornano alla fine del calcio mercato e aggiornano anche le divise i loghi delle squadre le bandierine dei calcio d'angolo i campi i cartelloni a bordo campo in poche parole di tutto di +
nessuna, fanno entrambi cag*are.
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
fools
![]()
![]()
![]()
Non diciamo cazzate, le patch sono fatte da nostrani, quindi non venitemi a dire che i jappo si tengono il meglio per loro.Shuzzy
C'è da dire che il team Wendetta lavora egregiamente, ma anche Giulian22 per pes...
L'unica certezza è il dubbio.
vai da un esorcistafools
...scherzo cmq xkè dici questo? é la migliore saga calcistica mai creata
![]()
su questo ti quotoKall Su
![]()
A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!
è che proprio non sopporto il calcio in generale.quindi un gioco di calcio non potrà mai piacermi.
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY