raga non mi diverto più a giocare alla play2...eppure ultimamente ho comprato b3 e vj2...mi sta passando per la testa di prendere il cubo().sapete qualche titolo che mi faccia venir voglia di rigiocare alla play?aiutatemi...
![]()
raga non mi diverto più a giocare alla play2...eppure ultimamente ho comprato b3 e vj2...mi sta passando per la testa di prendere il cubo().sapete qualche titolo che mi faccia venir voglia di rigiocare alla play?aiutatemi...
![]()
smetti per un pò che ti torna la voglia...
quoto dark Ranger...ho avuto il tuo stesso problema da metà Marzo a meta Aprile...dopo aver comprato metal gear solid 3 è tutto passato...beh,fai come medahaka90
![]()
All lies lead to the truth
- AMOR FATI -
Risks are possibilities
non cominciamo a sparlare di PS2Conte Wolfers
![]()
CHE LEGGI ?fatti gli 'azzi tua
Hai perfettamente ragione, dopo ke uno inizia MGS3 nn può + fare a meno di andare avanti e vedere come va a finire!!!Propagator91
Troppo bello!!!
pure io nn ho piu voglia di ps2 mo esco e basta nn ce piu spazio x la ps2 aaaaaaaaaaaaaaa
fai male a nn comprare la ps3 visto che la ps2 ha appassionato me per 5 anni poi mi so comprato xbox e gc la ps3 di sicuro sara buona per 3 o 4 anni (anke se comprero pure xbox 360 e revolution)
E chi ha mai sparlato scusa?theSorrow
![]()
Ho semplicemente detto che anche io ero stufo della ps2 ( la posseggo dal giorno dell'uscita,così come possedevo la precedente ) e quando ho provato il cubo ho riscoperto la magia dei giochi nintendo,per cui ho deciso di non comprare la futura ps3 a favore del revolution.
Non ho mai offeso la ps2,anche perchè sarebbe come sputare sul piatto in cui ho mangiato per anni,ma semplicemente ho capito che sono stufo dei soliti tekken mgs e devil may cry,e dubito che la ps3 si sposterà da questa linea di pensiero,ovvero giochi in cui la grafica è tutto a scapito del divertimento![]()
vedrai che ti ritornerà la voglia di giocare cmq vai su questo topic dove si parla di un caso analogo al tuo http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=208550
ma rimani con sony..vedrai che con un nuovo gioco passa tutto,ce l'hai pes4?dahaka90
All lies lead to the truth
- AMOR FATI -
Risks are possibilities