Mi sembra un grandissima stronzata![]()
Che particolarità ha visto che si pensa che la PS3 offrirà novità e il revolution Nintendo sarà Mr.Wireless?
Mi sembra un grandissima stronzata![]()
Che particolarità ha visto che si pensa che la PS3 offrirà novità e il revolution Nintendo sarà Mr.Wireless?
Stronzata qua, stronzata la, ps3 qua, ps3 la, sony su e sony giu...shane
Ma dio bonino, delle altre due console non si sa un kazzo e gia a dire che la X360 è na stronzata...
Kazzo... che fate vi sparate se le altre due console non porteranno sostanziali novità?
E porca vacca... sono console, non coltellini svizzeri...
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Stavolta quoto Evil...
Non è ancora uscita e già dite che è una stronzata?
Almeno provatela prima di emettere dei giudizi^^
aspettiamo l'e3 e poi si vedrà...........
Giusto, per me però in 5000 anni sony supererà Xb 360... cmq fate voi, io la mia ca22ata oggi l' ho detta![]()
![]()
Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza vostra altezza, zero sassi contro i lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' d' amarezza per chi m' ha giudicato con asprezza. Nessuna razza , ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, che fuori dal branco conosce con fermezza l' ebbrezza di una Capa quando è Rezza !
![]()
Shane, tu sei l'inutilità
beh, grandi novità da parte di sony. Infatti usciranno OTTO versioni di WE all'anno, non più 3. Forte
nobu
....................................
![]()
ommioddio ma ti senti?shane
shane
si pensa............nn è uscita ma tu pensi che sarà meglio la ps3
ommioddio che fanboy
ah si la ps3 si attaccherà all' ipod![]()
mi elencheresti le novità di ps3?shane
![]()
e poi, come Revolution sarà Mr. wireless? Posso giocare con altri Nintendo nel mio palazzo (ti ricordo che da non NON esiste nessuna rete Wi-fi della nintendo...), per farlo potevo invitarli in casa mia![]()
................... chissà perchè nessuno risponde...............mah.......io un' idea ce l' avrei : ps3 < xbox 360 ( simbolo relativo )
Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza vostra altezza, zero sassi contro i lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' d' amarezza per chi m' ha giudicato con asprezza. Nessuna razza , ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, che fuori dal branco conosce con fermezza l' ebbrezza di una Capa quando è Rezza !
![]()