Con le consoles di futura generazione (mi riferisco a ps4 e company) la grafica potrebbe arrivare alle soglie del fotorealismo. E arrivati a quel punto non si potrà fare molto altro ancora.
Ecco è questo che intendo!Una volta arrivati a questo limite non penso faranno cose più belle della realtà perchè nn esistono!
Strano che un utente che si definisca" playstationaro nato" abbia tanta fiducia nella prossima macchina della Nintendo!
Come mai? Da cosa deriva questo tuo ottimismo?
I giochi saranno sempre quelli "tipici" della Nintendo.....non credo abbiano in programma di autorivoluzionarsi
Ecco.. Io sono un buon "playstationaro" ho la Play 1, la Psone, la Play 2 e la Pstwo e fra poco anche la Psp!
Il mio non è proprio Ottimismo ma come hanno detto quelli della Nintendo vogliono rivoluzionare il tutto e da una parte diciamo il 60% e solo curiosità, voglio vedere cosa sono in grado di rivoluzionare e come.. E l'altro 40% invece è voglia di cambiare.. Di non avere sempre le stesse sensazioni.. Nn so come spiegarlo

Penso che rivoluzioneranno il sistema di controllo e a massimo qualche periferica nuova..

Cmq.. Non so.. Spero molto che Nintendo riesca nel suo obbiettivo!!