...che abbia visto per la 10 volta il terrificante video di Killzone 2?
STO MALE....AIUTATEMI, non fatemi soffrire...un colpo secco, vi prego non ce la faccio +
Scusate lo sfogo, spero mi capiate.
...che abbia visto per la 10 volta il terrificante video di Killzone 2?
STO MALE....AIUTATEMI, non fatemi soffrire...un colpo secco, vi prego non ce la faccio +
Scusate lo sfogo, spero mi capiate.
ti capisco eccomeAlieNiko
![]()
cmq la Ps3 usa il font di spider man ?
l'avevo notato ank'ioSNAKE fan88
![]()
Io continuo a riguarmi quello di killingday![]()
io ti dico solo ke dò ragione alla frase della tua firma : "Tutto improvvisamente sà di vecchio..."Dopo aver passato l'intera giornata a vedere immagini e video della next generation, ho ripreso in mano Prince of Persia 2 ... Cavolo, anke se POP2 ha un'ottima grafica, sono tornato alla realtà e ci sono rimasto male...
Fà male vedere queste anticioazioni e non poterci giocare...
anke...peccato sia corto (non mi convincono le animazioni delle braccia)Nyx
ma quindi è davvero quello ? anche se la P e mi pare la A siano leggermente diverse ....AlieNiko
Be beato te ke guardi solo KillZone 2 1 volte...io di quasi tutti i titoli PS3oddio ma son fantastici (KillZOne 2 compreso, e pensare ke il primo non mi è piaciuto x nulla, mentre ora sembra divino)
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
non stai poi cosi male....AlieNiko
io l'ho visto 14 volte.![]()
e chissa quante volte lo vedro ancora per mostrarlo agli altri.
esiste una soluzione?sonic 1
una cura per disintossicarsi? aiuto 8(
anche a me succede lo stesso,mat83
mi sa che non devo vedere piu video, devo resistere, senno mi rovino i giochi attuali.
l'ho visto 26 volte, vedi un po' tu...![]()
L'unica certezza è il dubbio.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOsonic 1
lol nn sono stato così male neanke per una ragazza...nn sarà una grave patologia? nn fumo, nn bevo ma sono videogiocodipendente.