Harry Potter
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Harry Potter

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Squallmax
    Registrato il
    10-02
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    617

    Harry Potter

    A chi è piaciuta tutta la serie di
    LIBRI
    ????
    Perchè?
    Lo avete letto prima o dopo il film???
    E prima o dopo aver visto il film?

  2. #2
    futuro medico L'avatar di Federica
    Registrato il
    10-02
    Località
    Calabria-Emilia Romagna.
    Messaggi
    224
    Io ho letto tutti i libri e sto aspettando da più di un anno il quinto!Naturalmente li ho letti prima di vedere il film che secondo me non era quella gran cosa...molto meglio i libri!

  3. #3
    Utente L'avatar di abietto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    44
    Mi sono sparato tutti e quattro i libri un bel po' prima che uscisse il film. Tutto sommato mi è piaciuto pure quello, ma in effetti era un po', come dire... "freddino". Molto ben realizzato eh, per carità, e molto fedele al libro, però a parte alcune sequenze non è eccezionale. Tuttavia magari nei prossimi film faranno di meglio.

    Comunque anche io è un sacco di tempo che aspetto di leggere "Harry Potter e l'Ordine della Fenice". So che la Rowling ha avuto dei problemi legali in America e che ha recentemente vinto una causa contro un'altra scrittrice che l'aveva accusata di plagio. Speriamo che finalmente riesca a dare alle stampe il quinto libro della serie.
    > > www.abietto.net < <
    L'Uccello Gigante del Mago!

  4. #4
    ride or die L'avatar di ZeRo SkULL
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    820
    a me son piaciuti tutti e 4 i libri, li ho letto un bel pezzo prima del film, che non mi è sembrato troppo male, ma comunque meglio il libro...

    io ho sentito che la rowling è incinta e quindi non scriverà x un po'

  5. #5
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Federica
    Io ho letto tutti i libri e sto aspettando da più di un anno il quinto!Naturalmente li ho letti prima di vedere il film che secondo me non era quella gran cosa...molto meglio i libri!
    Quoto

  6. #6
    Milanista L'avatar di Raziel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.894
    Inviato da Federica
    Io ho letto tutti i libri e sto aspettando da più di un anno il quinto!Naturalmente li ho letti prima di vedere il film che secondo me non era quella gran cosa...molto meglio i libri!
    quoto

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vr
    Messaggi
    6.454
    Inviato da Federica
    Io ho letto tutti i libri e sto aspettando da più di un anno il quinto!Naturalmente li ho letti prima di vedere il film che secondo me non era quella gran cosa...molto meglio i libri!
    quoto in tutto e per tutto

  8. #8
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    A me avevano regalato il quarto libro un anno prima dell'uscita del film.
    All'inizio ho detto: "Bello schifo, Harry Potter" e non l'ho neanche aperto.
    Poi ho visto la pubblicità del film e per curiosità incominciai a leggerlo.
    In tre giorni l'avevo finito, in un mese avevo visto il film, comprato gli altri tre libri e letti.
    Che bel metodo, eh! Incominciare a leggere dal quarto libro, poi passare al primo, vedere il film, leggere il secondo e poi il terzo.
    Comunque il quinto libro si dovrebbe intitolare "L'Araba Fenice", e non "L'Ordine della Fenice", ma forse mi sbaglio.
    Ciao ciao


  9. #9
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Io ho letto tutti e 4 i libri prima che uscisse il film. Il 5° si chiamerà "Harry Potter e l'Ordine della Fenice". In Italia il libro esce a Maggio 2003. Aneddoto: il quarto libro é uscito il giorno del mio 15° compleanno...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  10. #10
    Radar L'avatar di ECATOMBE-85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cesena
    Messaggi
    645
    Io li ho letti tutti e 4 (almeno 3 volte l'uno) e mi sono piaciuti un sacco.
    Il film l'ho visto dopo aver letto l'ultimo ma non mi e' piaciuto.

  11. #11
    i think i'm paranoid L'avatar di DaRkQuEeN
    Registrato il
    10-02
    Località
    benevento
    Messaggi
    1.827
    li ignoro com-ple-ta-men-te
    lasciamo perdere...

  12. #12
    Bannato L'avatar di quasarspento
    Registrato il
    10-02
    Località
    palermo
    Messaggi
    495
    li ho letti tutti e 4 prima ke arrivasse la mania!!molto prima del film
    il migliore

  13. #13
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Inviato da DaRkQuEeN
    li ignoro com-ple-ta-men-te
    ma li hai mai letti? se no, come fai a dire che non ti piacciono???
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  14. #14
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da abietto
    [B]Mi sono sparato tutti e quattro i libri un bel po' prima che uscisse il film. Tutto sommato mi è piaciuto pure quello, ma in effetti era un po', come dire... "freddino". Molto ben realizzato eh, per carità, e molto fedele al libro, però a parte alcune sequenze non è eccezionale. Tuttavia magari nei prossimi film faranno di meglio.
    Yuri... ti facevo una persona seria.. e invece leggi anche tu i libri del maghetto da strapazzo :-PPP

    Pape

  15. #15
    Radar L'avatar di ECATOMBE-85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cesena
    Messaggi
    645
    Inviato da pape
    Yuri... ti facevo una persona seria.. e invece leggi anche tu i libri del maghetto da strapazzo :-PPP

    Pape
    li hai mai letti?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •