ora il problema č dove? mi ricordo che qualcuno mi aveva dato un link ad un sito anchein lingua italiana dove la vendevano con firmware ITA a 250, qualcuno sa dove?
ora il problema č dove? mi ricordo che qualcuno mi aveva dato un link ad un sito anchein lingua italiana dove la vendevano con firmware ITA a 250, qualcuno sa dove?
anche io sn interessato all'acquisto di psp entro fine giugno . qualcuno conosce un sito in cui fanno un buon prezzo?
Cerbero 805 lo so che nn centra niente ma vedo il tuo avatar l'eva 01 del grande shinji
IO AMO NEON GENESIS EVANGELION
CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
RAM: Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
MOTHERBOARD: AsRock Z77 Pro3
ALI: Corsair RM650x Fully Modular
MONITOR: AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
SSD: Samsung 850EVO 250GB
io qui la ho trovata a 222 č c'č l'edizione standard a 198, mi sapete dire se hanno anche firmware ITA? o se č possibile aggiungercelo da sč?
cerbero se trovi un sito oppure se la compri a un buon prezzo da qualche parte mandami un mp pls^^
dai raga..... tanti di voi la hanno gią, help......
su www.gtworld.tv dą anche la Jap come not avaiable, eppure la release date č il 6 maggio 05, le hanno esaurite?
il firmware ita poi ce lo puoi aggiungere te![]()
e quello come sito per prenderla č affidabile? a quanto pare su gtworld le hanno finitePiccio87
a me hanno consigliato di prenderla li. se le hanno finite arriveranno di nuovo, capita a volte. cmq sia il bello di quel sito č ke paghi in contrassegno e solo 3 euro di spediazione...solo ke quello ke mi ha fatto pensare un po č il fatto ke comprandola ora su internet non ho la garanzia..Cerbero_805
come no, la garanzia non č su un foglio dentro la scatola?Shiva9999
http://www.lik-sang.com/info.php?products_id=2979 qui mi posso fidare a prenderla? le ss a quanto ammontano (se lo sapete)?
č quello che ho linkato prima se guardidingo89
![]()
beh da quello ke mi hanno detto se la compri su intenret non hai garanzia...guarda fai prima a postare sul topic ufficiale ke ti danno tutte le info ke vuoiCerbero_805