Raga ho provato la demo e mi è piaciuto: è abbastanza realistico, ma la grafica non mi è piaciuta tanto... è troppo "pixellosa"...
sto valutando l'idea di acquistarlo...
secondo voi sarà un buon acquisto?
Raga ho provato la demo e mi è piaciuto: è abbastanza realistico, ma la grafica non mi è piaciuta tanto... è troppo "pixellosa"...
sto valutando l'idea di acquistarlo...
secondo voi sarà un buon acquisto?
Squadra Corse Alfa RomeoAleskj
Edit: we Instambul mica è la capitale Turca ._. , è Ankara...
cerca online delle recensioni o aspetta quella di GMCslash
![]()
in quanto a realismo ce ne è ben poco, ma questo può essere sia un pregio ke un difetto(dipende dai tuoi gusti). Però magari è il demo ke me lo ha fatto sembrare così, cmq a livelli + difficili di quelli del demo magari è meglio. Ti avverto ke è abbastanza arcade(es.: effetto tiger) ma può divertire con la modalità dinasty ke si svolge tipo un gdr (acquisizione di abilità con i punti). Informati magari su altre uscite di giochi d corsa, io nn so dirti nulla d +!
Garyel Pink Floyd
davo x scontato che è arcade... volevo dire che è molto fedele al suo tipo...![]()
Su GMC hanno dato 7 alla grafica,visto che hai provato la demo,dovresti avere già un'idea in testa.slash
![]()
si, credo che lo comprerò
se trovo i soldi...
A me non va il cesso di demo.
Se qualcuno ha il mio stesso problema - suicidio istantaneo del demo appena clicco su "nuovo profilo" - e ha risolto mi faccia sapere come please.
He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
is not bold enough to stare into it himself.
io sto solo aspettando che arrivi in negozio.Per 30 euro me lo acchiappo di corsa.slash
I giochi di guida sono come l'ossigeno per me...non posso vivere senza
My dream is to fly over the rainbow so high
I try to fly a while so high direction's sky