La mia città (pisa) è stata raggiunta dall'Adsl di Fastweb.
Volevo sapere, per chi ha tale abbonamento, se non si paga il canone telecom e quanto spendete tra internet e telefono.
E in generale come è la qualità?l'assistenza?
Grazie!![]()
La mia città (pisa) è stata raggiunta dall'Adsl di Fastweb.
Volevo sapere, per chi ha tale abbonamento, se non si paga il canone telecom e quanto spendete tra internet e telefono.
E in generale come è la qualità?l'assistenza?
Grazie!![]()
CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali
«I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
Se passi a Fastweb abbandoni completamente i rapporti con la Telecom, rimane solo il tuo numero.
ti tolgono anche dall'elenco?Aleskj
Ci si stacca completamente da Telecom (il numero di telefono però si può mantenere).PhaseZero
Per le offerte: http://www.fastweb.it/principale.php?Area=MF
La qualità è ottima: l'unico provider in Italia a fornire una connessione certificata e garantita. La banda fornita è quella effettiva, e non quella di picco come accade per gli altri gestori.
L'assistenza con me è sempre stata gentile e disponibile. Ogni dubbio mi è stato chiarito subito con poche parole. La linea mi è stata attivata pochissimi giorni dopo la richiesta d'attivazione, e il giorno stesso in cui era prevista. Un operatore mi ha chiamato sul cellulare per fornirmi tutti i dati e dirmi di cosa avevo bisogno e poi mi è stato inviato un SMS ad avvenuta attivazione della linea. Poi i tecnici che mi dovevano montare la VideoStation sono arrivati anche prima del giorno in cui avevamo fissato l'appuntamento, ovviamente avvertendomi prima sul cellulare!![]()
Ultima modifica di Zio; 20-05-2005 alle 01:45:57
No, anzi tempo fa mi hanno mandato un'email chiedendomi di compilare i dati che avrei voluto fornire per i nuovi elenci telefoniciDikaios 89
![]()
Ma allora come mai uno che conosco l'hanno eliminato dall'elenco?Zio
Mio padre ha il terrore perchè il numero di casa serve sull'elenco e finora non voleva fare fastweb.
comunque quello che hai detto vale sia per la fibra che per l'ADSL?
io invece vorrei sapere la bolletta media (con FW) di ognuno. la mia, attualmente con telecom, è sempre sui 160€...
Siamo li anche per me, telecom sui 130 € + altri 30-40 € per tele 2 di telefonate.
Fastweb quando arrivi...
fastweb dovrebbe essere 40€ al mese d connesione +25€ al mese d telefono(se nn sbaglio paghi fisso e nn al minuto cm telecom), alla fine 65€ al mese + iva d bolletta
CPU: Intel Core i7-2600K @ 4.8GHz
Motherboard: Asus P8Z68 Deluxe
Memory: G.Skill Ripjaws-X 2x4GB 1600MHz
VGA: XFX Radeon HD 6990
Drive: 1 x OCZ Vertex 3 240Gb + 1 x WD Caviar Black 1TB
PSU: Corsair AX850W
Case: Cooler Master HAF X
CPU Heatsink: Noctua NH-D14
ma le chiamate verso cellulari? sono meno care di telecom o fanno + male?![]()
Mi pare costino meno... non sono sicuro xò... non mi sono informato per quanto riguarda i prezzi della telefonia fissa...