http://www.tomshw.it/news.php?newsid=3931
Alcune cose mi sembrano ottime....![]()
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=3931
Alcune cose mi sembrano ottime....![]()
bisogna avere un computer bello potente per farlo andare decentemente8(
ma xkè nn fanno sistemi operativi che vanno con un 486????
se l'os ciuccia così tanto ... tutte le altre applicazioni ne risentiranno?
Mha, un so è fatto per durare degli anni, e con il passare del tempo le prestazioni dei pc andranno ad aumentare, e ne risentiremo sempre meno di questi requisiti. Ovvio che ora son dei requisiti quasi impossibili da raggiungere ma, ora che uscirà Longhorn già la differenza comincierà ad assotigliarsi.
Sticazzi.................cioè il miglior computer che si possa travare in giro nemmeno basta per far girare Longhorn............
Ok che uscirà in futuro..............ma mi sembrano cmq esagerate...............
Quando è uscito l'XP non si dicevano le stesse cose..?
è una cosa assurda, adesso ci manca anche il sistema operativo che ruba risorse per una interfaccia grafica che dovrebbe essere più leggera possibile. bella la funzione che permette di aggiornare i driver senza riavviare, peccato che linux la implementi da quando esiste
ok ma tutti i portatili M centrino nn andranno mai con Longhorn!!!! Quanto ci hanno messo per arrivare ca a 1.6ghz 1.8 ghz... questi valori soddisfano a malapen i requisiti minimi!!!
magari faranno un altro windows simile a xp come riempitivo e aspetteranno un po' di tempo x longhorn. non avrebbe senso farlo uscire se poi quasi nessuno può sfruttarlo al massimoDjMarvel
ottimo, se ci saranno meno bug di Xp sarà un buon OS, per quanto riguarda i requisti se non volete accettare che tutto si evolve passate alle console dove non avrete problemi
certo che 4 ghz mi sembrano un pò troppi... per non parlare dei 3 giga di ram... e poi sarà come sempre pieno di bug...e vai con patch 1.0 ...2.0......3.0...ecc...Manolo
![]()
Io ho riportato i dati dell'articolo inglese. Ovviamente spero come voi che si sbaglino, ma al momento è quello che circola.
Requisiti minimi:
1.6 GHz processor
512 MB memory
64 MB videocard
7200 RPM HD 16 MB cache
un banco di Ram e sono apposto..![]()
Migliore configurazione per Longhorn:
4 GHz processor
3 GB memory
1 GB videocard with WFG 2.0 support
15000 RPM HD 1 GB flash memory
4 Ghz?
skeda video da 1 Gb?![]()
3 GB di ram? ._.
non x dire ._. ma,cioè ._.
nn è un pokin pokettino piccinin troppo? ._.
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles