Vorrei acquistare la PSP..però mi devo prendere quella jappo o aspetto PAL? Che differenza c'è? Quella pal sarà pure in ita o no? e quella Jappo è anche in inglese? TNX
Vorrei acquistare la PSP..però mi devo prendere quella jappo o aspetto PAL? Che differenza c'è? Quella pal sarà pure in ita o no? e quella Jappo è anche in inglese? TNX
PSN ID / GAMERTAG :
Claviel
Alcuni dicono che cambierà lo schermo e sarà "peggiorato" nella versione Pal,però non so da che fonte l'hanno presa e se è solo una voce infondata.
Nella versione Pal ci sarà quasi sicuramente l'italiano,se non sicuramente,ma già da adesso se hai una Psp usa o jap puoi installare il firmware in italiano,basta che scaricare il programma e installarlo nella PSP.
Cioè se io la compro giappo, dopo metto il firmware..ed è TUTTA in ITA? sei sicuro? se mi dite di si vado nel negozio tra mezz'ora e me la porto a casaultracidio
PSN ID / GAMERTAG :
Claviel
il software si. Ma i gioki in italiano devi aspettare quelli PAL
vabbè..quelli aspetto..tanto dei giochi in ita me ne frega poco..l'importante è non avere la PSP in giapponese cazzu cazzu..sakuragi89
![]()
PSN ID / GAMERTAG :
Claviel
Però mi sembra che la garanzia,della PSP import venduta in italia,non esiste.
Io ho quella giapponese completamente in italiano grazie al firmware rilasciato. Lo schermo delle PSP JAP e' Sharp, mentre per quelle USA e le future PAL si dice che sara' di qualità inferioreClaviel
Se ti va di venire in MSN così ne parliamo e eventualmente mi dai una mano col Jappo..se ti vaAndy1986
e parliamo un sec di FFXI
![]()
PSN ID / GAMERTAG :
Claviel
Io sono gia' in MSN... il mio contatto e' ***
Ultima modifica di Andy1986; 20-05-2005 alle 16:52:58
io ti consiglio di aspettare l'italiana, non si sa mai...
Anche io la sto aspettando...
![]()
![]()
Ma quanto sei bello Van Halen
![]()
![]()
![]()
Ora gli unici legionari dell' Hard Rocksiamo noi, i Guns: Reloaded![]()
![]()
![]()
![]()
pure io l'ho comprata jappo ma ce l'ho tutta in italiano....![]()