Voi vi siete registrati?a ke serve?
Siamo alla domanda definitiva:black_luster_soldier86
Registrando i giochi Nintendo sul sito si possono ottenere:
A- Delle squisitezze di madame Bovarì in salmì.
B- Delle stelline con cui ottenere gustosi optional della Nintendo come sfondi, icone, videogiochi, ecc... avere delle news in esclusiva e poter partecipare al pessimo forum di Nintendo.it.
C- Una bottiglia di Beck's.
A te la scelta... ricordati... è la domanda definitiva.![]()
![]()
Scegliere la letterina che dovrà uscire con me staserablack_luster_soldier86
non le servirà a far rivivere il suo criceto, si limiti alle scelte A, B o C da me proposte.
![]()
![]()
certo che mi sono registrato ! sono un vip 24:7 !black_luster_soldier86
![]()
![]()
anch'io sono registrato
vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp
sono un vip con 7200 stelle
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
credo che tutti i ninteddatari siano registrati a VIP!
* CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *
Sono registrato..... ma scusate, ora ho lasciato ricorda nick e password, e ogni volta che cerco di entrare mi fa un altro utente è già entrato...
Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd
In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone