volevo sapere se esiste un programma che ti permette avendo porta infrarossi e un telecomando universale di comandare il pc ad esempio wmplayer![]()
volevo sapere se esiste un programma che ti permette avendo porta infrarossi e un telecomando universale di comandare il pc ad esempio wmplayer![]()
con linux si può, con windows credo, ma non sono informato...
mbohjanky
Comunque penso proprio di si, lo controlli come una qualsiasi altra periferica bluetooth...
C'era un plug-in per winamp che potevi comandarlo attraverso il bluetoth e il cellulare, si chiama ControlFreak.
se hai un sony ericsson si puo' c'e' un programma che con il bluetoth funge da mouse lettore mp3 e altre cose che nn ricordo ora....
-SO Windows 10 Pro
-MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
-CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
-SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
-RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
-HD 500 gb maxtor Sata
-ALI Corsair VX 550w
VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM
Un mio compagno fa tutto e di più con programmi che si fa lui con un telecomando che si è fatto lui.
E cmq esiste WINDOWS MEDIA CENTER....
in effetti...ike.nus
![]()
ma win media center non é un altro sistema operativo?
non credo sia un programma.
Firma fuori limite.
E' un sistema operativo infatti, con quel nome e' della microsoft altrimenti per svolgere funzioni simili al media, esistono tanti altri che ti puoi scaricare free.The Joker 2k
le domande sono:
- questo telecomando + infrarossi (o bluetooth) dove lo posso trovare?
- avete un link cosí mi faccio un' idea?
- si puó programmare, in modo da utilizzarlo col player che voglio?
Firma fuori limite.
non si può uppare![]()
fab31_wrc
ma dai che risposta
![]()
-SO Windows 10 Pro
-MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
-CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
-SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
-RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
-HD 500 gb maxtor Sata
-ALI Corsair VX 550w
VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM
lo vendono come sistema a parte, ma in realtà è semplicemente un programma per xp, nulla infatti impedisce ad uno di chiudere il media center e di usare windows normalmenteBeatrice