ciau avevo letto che doveva uscire per pc il gioco di episodio 3 ma io l'ho visto in giro solo per x.box e ps2 8( sapete quande esce per pc?se esce...
ciau avevo letto che doveva uscire per pc il gioco di episodio 3 ma io l'ho visto in giro solo per x.box e ps2 8( sapete quande esce per pc?se esce...
I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.
se ti riferisci a Knight of the old republic the sith lords è già uscito per pc.
PS: Forza JUVE
Dovrebbe anche uscire Episode III x PC, se tutto va bene entro la fine del mese dovrebbe esserci...
sca_2
ecco mi riferivo a questo non ha kotor ok allora aspetterò la fine del mese grazieper ps2 e x-box però é già uscito
!
![]()
Azione in terza persona, come La Minaccia Fantasma di qualche anno fathelightbringer
![]()
sca_2
si é vero era troppo bello la minaccia fantasma lo giocavo sempre da un mi oamico :9 finché suo fratello non ha rotto il cd8(
Ma è molto meglio della Minaccia Fantasma!!!!!thelightbringer
Hai presente Prince Of Persia Spirito Guerriero? E' simile a quello, solo che ha l'indiscutibile pregio di essere ambientato nel fantastico mondo di Star Wars!!!![]()
![]()
.
Il genere è "Beat em'up a scorrimento".
io ho sentito parlare male di Minaccia fantasma, come quasi di ogni videogioco tratto da film.Drake
Anche io ci ho passato le ore davanti all a minaccia fantasma, miriadi di bug e si bloccava una volta si e l'altra pure e mi ricordoc he per farlo ripartire: levavo il cd dalla play, lo mettevo in freezer per circa 40 secondi, lo rimettevo nella play, 30 sendi d'attesa e ripartiva per un'altra oretta
Strana la play1![]()
No... minaccia fantasma... SBAVVVV bellissimo poi le parti in cui giravi per la città solo per parlare, i combattimenti, bellissimo......
Cmq l'episodio 3 sarà molto più ampio riguardo ai poteri della forza. I combattimenti saranno spettacolari e la spada andrà usata insieme ai poteri per le combo più belle e potenti.
state offendendo uno fra imiei giochi preferiti...
cacchio la minaccia fantasma episodio 1 era una riproduzione fedelissima fatta benissimo... storia ,missioni da fare bellissime... era tutto perfetto...
forse era un pò troppo facile lo scontro con dart maul, ma il gioco era davvero fantastico...