http://www.poliziadistato.it/pds/pri...ideofonini.htm
Visto che qua un tempo si parlava di videocellulari e comunque si tratta di violazione di sistmei informatici, voi cosa ne pensate di questo?la polizia postale di Mantova ha denunciato 30 persone per i reati di accesso abusivo a sistemi informatici, detenzione e diffusione abusiva di codici per accedere a tali sistemi. E per la prima volta in Italia, in base alla legge sulla pirateria informatica e quella sui diritti d'autore, oltre agli autori della contraffazione sono stati denunciati anche i "clienti".
ma il cellulare 3 dopo l'acquisto è di proprietà dell'acquirente ho rimane della 3?
ma se rimane di proprietà della 3 perchè parlano di "acquisto" o di "vendita" (v.sito www.tre.it)? non è publicità ingannevole?![]()
io non ho un cell 3 ma ero seriamente intenzionato a comprarne uno. Poi ho scoperto che, secondo le loro strane idee, non solo il cellulare è loro per il primo anno, ma per poterlo avere definitivaent(e quindi usare la scheda che preferisci) dovresti pagare 200€ (cosa che scopri solo chiamando il servizio clienti 3)! per fortuna m'hanno avvertito se no sarei caduto nella mezza truffa 3.![]()
Comunque voi che ne pensate di tutta questa storia?
edit. giusto per fare dare informazioni che i non clienti come me non hanno modo di sapere
http://www.tre.it/servlet/ContentSer...ame=SC_SBLOCCO![]()