durante la presentazione un japponio ha fatto vedere la confezione di un gioco di zelda per ds, solo io l'ho notato???????????
durante la presentazione un japponio ha fatto vedere la confezione di un gioco di zelda per ds, solo io l'ho notato???????????
non è un gioco ma il video di zelda della presentazione messo su una cartuccia DS
non era il gioco di zelda per ds, ma il trailer dello zelda per gc compresso in una cartuccia (in modo da vederlo sul ds)
Griever
![]()
ma daiiiiiiiiiiiiiiii, e io che pensavo che fosse il nuovo zelda, manco il 4 spade..............
![]()
eh..speravi??![]()
* CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *
anch'io ci speravo
vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp
e appunto per quello pensavo fosse quellodonisetti
![]()
cacchio anche io!![]()
gutmann.p
ciao compagno di sogni parzialmente infranti
![]()
L'hanno compresso...ma allora davvero il ds potra' legere i filmeti..cioé lo sapevo gia'...pero' nn sapevo che si potesse gia' fare!
CODICE BRAWL: 4640-0457-8740
non cominciare a fare ste domande sennò donisetti tira fuori le foto della periferica che permette di fare ste cose (pssssss le vende luiFalko-andreatux
)
![]()
![]()
![]()
lorepere
![]()
fai vedere un po' di foto,sono curioso!
CODICE BRAWL: 4640-0457-8740
è una cartuccia che metti nel ds o gba e poi ci riinfili a sua volta una flash card, ci carichi le "r.......o........m" dei giochi, ascolti mp3, video etc.......etc.Falko-andreatux