esiste in italiano????![]()
esiste in italiano????![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
non credo proprio ma potrei sbagliarmi
non ti perdi niente IMHO....unlimited sega....celld
guardate che invece è un buon gdr.
se la gente riuscisse ad andar di la del comparto grafico capirebbe che è veramente valido.
Xbox LIVE Tag: Noir89
pompompom pompo nelle casse
no, non esiste in ITA.
L'unica certezza è il dubbio.
io non l'ho trovato poi tanto male, fosse stato in ita ci avrei giocato di più, l'ho venduto quasi subito.lo comprai perchè era in offerta a 19 euro.
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
ok grazie...qui è in offerta a 40 euro con dvd bouns speciali ma mi sa che nn lo comprerò dopo questi consigli
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
mi pare ci fosse il demo di FFX-2 o sbagliocelld
?comunque 40 euro è una rapina a mano disarmata, lascia stare, su play.com è a 14 euro se ti può interessare....però adesso è sold out, si deve aspettare un po'prima che venga rimesso in stock.
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
no vabbè se nn è in italiano....lascio stare...i gdr devono essere in ita
DanteSparda
Unlimited Saga è il gioco più noioso e difficile che esiste.
Meglio Saga Frontier 2 che è il suo predecessore.
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
Secondo mè non è noioso, come ho detto + e + volte bisogna essere patiti dei gioki da tavolo stile heroquest x apprezzarlo di +Balmung88
![]()
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03