Mi consigliate di passare ad Alice Mega o ad Alice 4Mega(sembre se esiste veramente!!!!!)...Io abito in calabria e vorrei sapere come va con l'upgrade soprattutto da queste parti..
grazie
Mi consigliate di passare ad Alice Mega o ad Alice 4Mega(sembre se esiste veramente!!!!!)...Io abito in calabria e vorrei sapere come va con l'upgrade soprattutto da queste parti..
grazie
Si so tutto riguardo ai prezzi...ma in previsione futura,magari abbassamento dei prezzi,quale mi consigliate??Ma qualcuno ha la 4mega?
io ti consiglio di passare direttamente a fastweb, tanto si paga la stessa somma e soprattutto sono 6 Mb effettivi, e non 4 di picco come telecom e le altre![]()
La provincia di Cosenza non è raggiunta ancora...sarà una delle ultime...ma vi rendete conto?8(ixi84
Cmq avevo un'altra cosa da chiedervi...io ho alice free con modem in comodato d'uso,ma voglio passare come ho già detto ad una delle due offerte mega,ed eliminare il modem cosi non pago i tre euri in piu...Come devo fare?Mi sa che l'unico modo e telefonare e aspettare e aspettare,perchè se provo a fare il passaggio sul sito mi passano direttamente all'offerta alice mega con il modem in comodato....ke bastardoniii!!!!!!!!!!
!
!
!
Ah sì?Leopor
E dov'è la fregatura?![]()
io ho la 4. Non saprei dirti se emule va meglio o peggio, ma per il resto ma bene
Per giocare, solo XBOX 360
Ok, allora la faccio subito
Anche se non è garantita sarà sicuramente meglio di quella 1.2Leopor
![]()