leggendo su una rivista il cui nome nn ci è dato proferire a causa del regolamento ho letto ke uscirà un nuovo krono x ps3, ki ne sa di + ? :9 :9 :9 :9 :9 :9 :9 :9 :9 :9
leggendo su una rivista il cui nome nn ci è dato proferire a causa del regolamento ho letto ke uscirà un nuovo krono x ps3, ki ne sa di + ? :9 :9 :9 :9 :9 :9 :9 :9 :9 :9
Ultima modifica di MEGASUPERFICUS; 21-05-2005 alle 19:51:51
sarebbe un sogno.
Ormai è passato troppo tempo dall'ultimo.
Cmq ora scandaglio al rete in cerca di news,è la prima volta che ne sento parlare(e se è un pesciazzo...>_<)
walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
live as death were but a dream
all remains...forgotten smiles in frames
two fleeting lives cut down to pocket-size
you don't have to cry for more
you don't have to have it all
you don't have to win a war
if death is but a dream
then don't let me...
...fall asleep "Leaving Entropia"
già che l'ha letto su quella rivista...alex1234
![]()
L'unica certezza è il dubbio.
vedi ke ***** è un ottima rivistaexplorer
![]()
(w luca carta!
)
Ultima modifica di Vegeth Ssj; 21-05-2005 alle 20:40:08
._.
Hai nominato una rivista rivale è vai contro il regolamento.
Psm è sozzeria.
Potrebbe anche essere vero: dopotutto hanno annunciato un seguito di Musashi dopo anni dalla sua uscita. Sperèm.
magari un nuovo chrono, magari![]()
*firma da rifare*
Mod il primo messaggio e di ke lo hai letto in una rivista senza dire il nome...cmq ora vado a vedere se è vero...magari xò :9
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
sarebe davvero belloil primo(chrono trigger) mi sa piacendo davvero
Ma perchè? Basta che editi che il regolamento ci impone di non scrivere il nome di riviste rivali.
La discussione non è male ma c'è già la locanda del giocatore di ruolo...
CT è uno dei migliori RPG che siano mai stati sviluppati, imhoryusei
![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Quella "rivista senza nome" ha sparato tante di quelle cretinate assurde in passato, come per esempio che in RE4 inizialmente previsto per Ps2 (bufalissima) avremmo usato un impiegato della Umbrella tipo Hunk. Beh, il tempo ha confermato che erano tutte cretinate.MEGASUPERFICUS
![]()
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!
MEGASUPERFICUS
![]()
anke se così ora va bene
cmq ho visto su tutti i siti PS2 e 3 di videogiochi e non ne riportano notizie...credo ke sia una balla come la loro rivista...ma a quando una rivista decente su PS2 italiana???Insomma PSM in quanto notizie è buona, ma le recensioni ola troppa pubblicità ai giochi di mossa la rovina...quest'altra invece nn va bene ne in un campo e nè nell'altro...
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
si xò fa riderealexd87
lo so ke nn c'entra un c@zzo xò ... (e poi le rece nn sn male)