Un mio amico mi ha chiesto che componenti puo comprarsi per avere un buon PC.
Consigliatemi di tutto (tranne monitor, scanner e stampante), soprattutto che costi poco!
Consigliatemi di tutto (tranne monitor, scanner e stampante), soprattutto che costi poco!
_
Spendendo poco si porta a casa poco...
Inviato da Metal2001
Ti consiglierei un masterizzatore PHILIPS secondo me e' la migliore marca per i masterizzatori![]()
![]()
![]()
![]()
(non so quanto costa)
Ricorda:
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein
www.chl.it e prova a buttar giù un preventivo...
(oppure dimmi il limite di spes che provo a buttarne giù uno io...)
beh il mio amico vuole spendere il meno possibile....quindi vedi tu...Inviato da eddy gordo
www.chl.it e prova a buttar giù un preventivo...
(oppure dimmi il limite di spes che provo a buttarne giù uno io...)
_
Un bel assemblato!!! Chiedi a Marko, lui di assemblati è il re (a proposito, gli devo chiedere una cosa anche io...)
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
Veramente lui ha scelto i pezzi e ha fatto assemblare il pc al negozio. ¬_¬Inviato da Prometeo
Un bel assemblato!!! Chiedi a Marko, lui di assemblati è il re (a proposito, gli devo chiedere una cosa anche io...)
Appunto...qui si parla proprio di scegliere i componenti.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
ROVATFLInviato da Prometeo
Metal, te lo stilo io il preventivo tutto compreso, ma mi serve sapere il budget disponibile (anche grosso modo).
MArko nn è male....ma io sono il RE![]()
www.essedi.it e con 600euro ti tiro fuori un buon pc![]()
Con 800euro ti faccio andare su Marte![]()
Innanzitutto il S.O nn è compreso!
COsta 100euro, e quindi se ha qualche amico generoso....![]()
Chiedo al mio amico e ti faccio sapereInviato da Marko
ROVATFL
Metal, te lo stilo io il preventivo tutto compreso, ma mi serve sapere il budget disponibile (anche grosso modo).
_
Per il budget, il + economico possibile, massimo 500€
Postate qua i preventivi
_