ho letto su ign (posso anche sbagliarmi) che ninja gaiden 2 uscirà su ps3 e non su xbox360... spero in qualche smentita![]()
ho letto su ign (posso anche sbagliarmi) che ninja gaiden 2 uscirà su ps3 e non su xbox360... spero in qualche smentita![]()
ma lo, IGN diceva:FIRE MARIO
non è confermata l'uscita XBOX 360
Il team ninja però già lo sta sviluppando per XBOX 360 e che ci sarà non ci piove. il problema potrebbe essere ke non si sa se sarà esclusiva o multipiattaforma![]()
penso più x il multipiattaforma.... 8(MisterZeta
ma non confermato, significa solo ke il Team ninja ancora deve dire nulla... non preoccupatevi prima del tempo
L'importante è che arriva su xbox 360.che sia esclusiva o no![]()
e poi noi abbiamo DOA 4 e DOAX 2 :9
già![]()
Esiste un unico Amministratore
quotoLeviathan88
![]()
ah bon meno male basta che ci sia...
NOOOOOOOOO se è multipiattaforma NOOOOOOOOOO
bè però se la versione originale è x 360..XD
Battlefield 4!
Ninja gaiden 2 per xbox360 e ps3
Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza vostra altezza, zero sassi contro i lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' d' amarezza per chi m' ha giudicato con asprezza. Nessuna razza , ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, che fuori dal branco conosce con fermezza l' ebbrezza di una Capa quando è Rezza !
![]()
QUOTOLeviathan88
E' inutile che continui a fissarmi.
Io sono molto più sfuggevole.
nell'articolo nn dicono mica che sarà multi, ma ita dice solo che moltomoltomolto pcoco probabilmente sarà multi, ma nn lo sarà xkè tecmo ha contratti con M e quindi rimane only xbox
Esiste un unico Amministratore
ma che vi frega se sarà multi o no? meglio...comunque per me non ha importanza, dato che prenderò sicuramente tutte e 3 le console, visto che usciranno in periodi diversi...
L'unica certezza è il dubbio.
FIRE MARIO
azzolina 8(!
!
!
E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO