Ho bisogno di un consiglio: devo acquistare un gioco per psp, e sono indeciso tra questi due titoli..quale mi consigliate? Grazie a tutti!
Ho bisogno di un consiglio: devo acquistare un gioco per psp, e sono indeciso tra questi due titoli..quale mi consigliate? Grazie a tutti!
Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
Ad occhi chiusi RR, oltre ad essere SUPERBO, è pure con testi e audio ITA!!!!!!!!!!!!!!!!
Ridge Racers l'ho provato ed è veramente figo. Su Need for Speed ho letto qualche rece e dicono sia inferiore a RR. Ergo, io opterei per RR![]()
« Forza Inter»
MARLBORO
sisi certo....![]()
cmq prendi o RR o wipeout io cel'ho entrambi e sono bellissimi....![]()
"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"
guardate che sigarettino non ha tutti i torti. al momento psp è messa un pò male a game.MARLBORO
comunque io ti consiglio rr, perchè lo trovo il gioco piu bello che abbia provato su psp............nfs non vedo l'ora di smazzarlo perchè è veramente una cosa oscena, lascia stare, ha la grafica di un cell e va a scatti![]()
Ma marlboro come fai a dire di non comprare la PSP.....?
Secondo me' e' ankora un attrezzo poco sfruttato e quando finalmente sara' uscita anke in eu vedrai che sorprese (prime tra tutte emulatori e giochi free)
Io posso solo insegniarti a combattere stà a te decidere per cosa
Trova qualcosa in cui credere e combatti per essa![]()
INCREDIBILE:9
Prendi Wipout Pure, che merita sicuramente di più.
L'unica certezza è il dubbio.