parlatemi di questo gioco.
parlatemi di questo gioco.
Kotor? Molto bello. Personaggi azzeccati, vario, buon sistema di combattimento, bella trama. Forse un po' buggato e perde un po' nel finale.
Collisioni di sprite ad esempio. Poi può capitare che si pianti.Hyperwolf
nell senso che si ferma il gioco?
azz!
Mi è successo due volte, una volta durante il caricamento di un deserto, l'altra durante la visione del finale buono.Hyperwolf
che pacco!
ma non si puo' ovviare alla cosa?
e cmq, tolto galaxies, qual'e' il miglior gioco basato sull'universo di star wars?
Kotor E' il miglior gioco su Star Wars...Hyperwolf
Eppoi ovviare come? non è detto che ti si pianti... i crash si verificano per una serie di coincidenze (tecnicamente da spiegare è lunga) che non è detto che ti si verificano. A me è capitato, ad un mio amico pure ad altri è andato tutto filato...
cmq dici che ne vale la pena?
sono molto tentato...
non ho manco la x, ma per kotor e morrowind la prenderei.
e fan chiulo alla 360
Solo per kotor e morrowind? Se puoi giocare a Morrowind su PC, evita solo per kotor...Hyperwolf
Se ti piacciono altri giochi prendila, io sono soddisfattissimo del mio botolo.![]()
Hyperwolf
io dico che devi comprarla,per kotor 1 e 2^^'
oppure potresti prendere la versione pc^^'
semplicemente un grandissimo capolavoro(per me, lo dico sempre e' il piu bel gioko mai creato ma questa e' solo un mio gusto personale) inoltre una volta finito puoi passare a kotor2
There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side
sia kotor che morrowind ci sono sul pc quindi...Jacchan
![]()
é bellissimo,longevo...
però ci sono alcuni bug