Il lettore è praticamente NUOVO.L'ho comprato due settimane fa (scontrino 02/05/05)quindi ha ancora la garanzia intatta.
Pur avendolo comprato in un negozio di un amico mi sono accorto che non lo uso quasi mai e non può certamente restituirmi i soldi...quindi ho deciso di venderlo..il prezzo è di 65€ + ss ed è irrisorio rispetto alle funzioni che ha:

Il lettore come detto è della Medi@com
256 MB
Lettore MP3/WMA ma anche Pen Drive(riconosciuto come Hard Disk esterno dal Sistema Operativo)
Radio FM integrata con ricerca manuale o automatica delle stazioni
30 stazioni memorizzabili
Display LCD retroilluminato blu con id tag (cioè ti dice Nome, Artista, Durata, tempo restante fino alla fine della canzone)
Registratore Vocale tramite microfono integrato
Registra anche dalla Radio in formato WAV!
Equalizzatore
Modalità Repeat
Modalità Auto OFF (si spegne da solo dopo un determinato periodo di tempo scelto da te!)
Funziona con una ministilo e dura veramente parecchio
Compatibile con Windows 98/ME/2000/XP e Mac OS 8.6 e superiore
USB 2.0 retrocompatibile
Firmware aggiornabile!

Che dirvi di più, ho logicamente la confezione originale che contiene il CD per i driver, le Cuffie, Un cavo come prolunga USB (in modo che non si rovina l'uscita USB del lettore).

Il lettore ha ancora la pellicola sul Display e senza graffi!Ho addirittura ancora le bustine per contenere le cuffie e il Cavo USB!

NOTA BENE: Il suddetto lettore non proviene dalla Cina o da Aste di Ebay quindi non venite a dirmi "un lettore da 256mb lo trovo a 45€ su ebay" perchè:

1)Ci sono delle differenze qualitative
2)Ha ancora la garanzia per 2 anni mentre se comprate la "cinesata" su ebay può rompersi anche dopo 10gg e dovete attaccarvi al palo.

Foto non ne ho (anche se vedrò di farle).
posso fornirvi questo LINK ma non è uguale a quello in foto ma simile (il mio è più bello )

Regole:

- Postare solo se interessati

- No offerte al ribasso

- Indefferente scambio a mano o spedizione

- Per qualsiasi richiesta/informazione sono a Vostra disposizione in PVT

- Solo persone serie che possibilmente non si volatilizzino.

In vendita anche su altri forum