Ho un problemone..qndo clicco su spegni il computer invece di spegnersi si riavvia!!!come mai??come faccio a risolvere il problema??aiutatemi presto..
Ho un problemone..qndo clicco su spegni il computer invece di spegnersi si riavvia!!!come mai??come faccio a risolvere il problema??aiutatemi presto..
tieni premuto il tasto power finchè non si spegne.rrr85
poi con calma ripara l'installazione di win o rinstallalo da capo che è ancora meglio
My dream is to fly over the rainbow so high
I try to fly a while so high direction's sky
Gia l'ho formattato e succede sempre la stessa cosa!!nn si spegne ma si riavvia..come faccioooooooo??
non puoi provare a premere riavvia invece che spegni ???????????rrr85
![]()
prova![]()
![]()
come fate a mettere lo smile che indica a un altro??????
vai su modalità avanzata e clicca su altro sotto gli smile,poi cliccalo o riscrivi quello che cè scritto difianco3nzo.12
![]()
come è andata a finire???????????rrr85
risolto????????????![]()
Se hai risolto premendo riavvia per spegnere mi obbligo a installare Linux3nzo.12
![]()
ahahah che ***** windows...ora mi fo una bella partizione per linux
Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black