20 gb sono pochi, se prendo un WD da 300 gb in SATA e ce le caccio dentro funziona ? grazie![]()
20 gb sono pochi, se prendo un WD da 300 gb in SATA e ce le caccio dentro funziona ? grazie![]()
Ultima modifica di Beltazor; 24-05-2005 alle 14:32:47
eggiàdekko
Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.
admin sonaro![]()
?!?
penso siano troppo BIG
Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza vostra altezza, zero sassi contro i lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' d' amarezza per chi m' ha giudicato con asprezza. Nessuna razza , ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, che fuori dal branco conosce con fermezza l' ebbrezza di una Capa quando è Rezza !
![]()
Non lo so, penso
Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza vostra altezza, zero sassi contro i lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' d' amarezza per chi m' ha giudicato con asprezza. Nessuna razza , ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, che fuori dal branco conosce con fermezza l' ebbrezza di una Capa quando è Rezza !
![]()
quoto, vogliamo solo admin boxari...Beltazor
![]()
direi che si possa fare, sempre con circospezione e furtività, però!!
"I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."
Mister TD
speriamo allard noti il topik e risponda, barbich sarà ubriaco con il pad s in mano
DooMTroopeR_3
![]()
hey ma quella è la mia firma!!!!!!Solo dekko era autorizzato a usarla!!
"I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."
quando potremo smontare un xbox360 ve lo diremo. secondo voi J allard, pter moore e robbie bach si prodigano in info del genere?
sono CATTIVI.
E noi bagoliamo nel BUIO.
B.![]()
beltazor sai che ti dico allora??
http://noisiamonoi2.altervista.org/noisiamo.htm
tutto per te!!
Ultima modifica di DooMTroopeR_3; 24-05-2005 alle 14:41:29