io penso che nintendogs sia troppo poco sfruttabile (da quello che ho visto) e alla lunga rompe: fino a quando ci si può divertire a dare ordini a un cane in stile tamagochi?
e te apri un topic per questo?
Io penso sia molto divertente, mica ci devi giocare 10 ore al giorno
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
Per dare questa risposta hai giocato al gioco?@lorenzosp@
Va a gusti c'è gente tipo me che si stuferebbe subito e gente che andrebbe avanti a giocare anche anni
semplicemente attendo molto fiducioso![]()
Wii're about makin' games...
[QUAL non va seguito da apostrofo]
a me dalla conferenza nintendo mi è sembrato un gioco interessante![]()
anch'io…@lorenzosp@
personalemente credo sia un grande gioco (se famitsu gli ha dato 40/40 un motivo ci sarà)
Lo stesso a me. Prima non mi attizzava più di tanto, poi l'ho visto alla conferenza, e adesso lo vedo sotto un'aspetto migliore...dark-horvath
![]()
A me sembra simile a The Sims... si possono anche far fare le mostre ai cani, si trovano una marea di oggetti con cui far giocare il cane, farglieli indossare, ho l'impressione che abbiano riempito il gioco con tutto il possibile.
Io lo prenderò sicuramente quando esce in America, anche solo per poterne parlar male nel caso non mi piaccia![]()
Beh, in effetti è provando un gioco, che ci si può rendere conto se piace o meno.First Children
![]()