scusate io ho il ds,ma non me ne intendo molto in fatto di online.Mi pare di aver sentito che si può giocare online,mi sapreste spiegare come ,cosa serve,che connessione ,tutto insomma.Grazie
scusate io ho il ds,ma non me ne intendo molto in fatto di online.Mi pare di aver sentito che si può giocare online,mi sapreste spiegare come ,cosa serve,che connessione ,tutto insomma.Grazie
innanzitutto è la sezione sbagliata, devi andare nella sezione apposita per il ds a postare queste cose, cmq...Joey KnoT
per l'online del ds bisogna aspettare non so ancora bene quanto, ma si pensa che verso la fine dell'anno si possa iniziare a usufruirne....
per collegarsi bisognerà disporre di un adattatore apposito per il ds e, da quanto ho sentito dire, anche di una connessione a banda larga
![]()
Penso sia possibile anche con un modem 56k. Dovremo aspettare che Nintendo e GameSpy ci rivelino il tutto.ZAGA
reggie ha detto chiaramente che non ci sarà bisogno di connessione a banda larga...e da quel che ho capito andrà benissimo anche il router wireless che ti fai in casa per i fatti tuoi..anche se per questo ho qualche dubbio..sicuramente faranno uscire un router nintendo già pronto all'uso..attacchi alla presa del telefono e giochi..bella!!
i ripetitiori nintendo ci saranno solo in jappolandia, mentre in italia ci sarà sicuramente un accesorio![]()
grazie,mi ero dimenticato che c'era la sezione apposita per il ds![]()
il primo gioco online per il ds sarà mariokart ... o animal crossing !![]()
si pensa ke a fine anno si inizi a muover la cosa
speriamo solo ke nn si debba pagare niente
MoBo: Asus A7N8X-E-Deluxe
CPU: AMD Barton 3000 ( @2500mhz )![]()
Dissi: Aero7 CoolerMAster
Ram: 2Gb XMS C2 Corsair-- D.C. mode![]()
Vga: PowerColor X800Pro @ 550/1080![]()
S.A.: Creative Sb Live!
si ... mi sembra che nintendo avesse assicurato che sarebbe stato tutto gratis !
bha speriamo si possa usare la connessione da casa ke uno ha...
pero è un peccato...in giappone possono tranquillamente giocare anke fuori casa..
come fanno in giappone ?![]()
in giappone possono se nn sbaglio , giocare tranquillamente fuori casa poike i ripetitori sn davvero molti
Si: ci sono hotspot praticamente ovunque!fo85
Speriamo che almeno sia ufficiale Nintendo, in modo da navigare senza problemi...già Internet ne è pieno, di problemi...MARLBORO
![]()