skeda video:sola o affare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: skeda video:sola o affare?

Cambio titolo
  1. #1
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013

    skeda video:sola o affare?

    Mi hanno proposto una radeon 9600xt da 128 mb,a 99 euro(nuova incellophanata),ma qnd ho kiesto al tipo se con 'sta skeda era possibile giocare ad half-life 2,doom 3 con un livello di dettagli buono e risoluzione accettabile,mi ha detto:sicuro!io gioco a doom3 al massimo e nn scatta mai....Al ke la cosa mi è puzzata di bufala e kiedo aiuto a voi,luminari dell'harware:la prendo o no?

  2. #2
    Tutti gli uomini devono m L'avatar di aaaooo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    445
    il prezzo secondo me è un pò alto. E poi quello ti ha detto una cavolata. Con la 9600 non poi giocare al massimo con quei giochi

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    con 100€ è meglio che ti prendi una 9800SE poi la moddi e diventa una pro(ma anche xt

  4. #4
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione dralbert
    Mi hanno proposto una radeon 9600xt da 128 mb,a 99 euro(nuova incellophanata),ma qnd ho kiesto al tipo se con 'sta skeda era possibile giocare ad half-life 2,doom 3 con un livello di dettagli buono e risoluzione accettabile,mi ha detto:sicuro!io gioco a doom3 al massimo e nn scatta mai....Al ke la cosa mi è puzzata di bufala e kiedo aiuto a voi,luminari dell'harware:la prendo o no?
    io con una 6600gt pci exp (e quindi ottimizzata con doom3), ci gioco a 1024x768 in high quality con aa 2x e af 8x...sui 55 frame al secondo!non credo che una scheda 9600xt possa farti giocare a un numero di frame accettabile come con le mie impostazioni. Tui ricordo che ho un p4 a 3,00 ghz skt 775....!se l'hai meno potente sicuramente le prestazioni scendono sempre più...!kmq a questi 2 giochi ci puoi giocare, ma scordati di giocare bene ai giochi di nuova generazione (soprattutto i sparattutto 3d)...


  5. #5
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    fidati che scatta a giocarci al massimo dei ddettagli
    solo le li abbassi ci giochi con una fluidita decente
    esperienza personale

  6. #6
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    Io con quella scheda ho visto girare HL2 a 1280x1024 con AA2x a 20-30FPS.Dettagli max ovviamente.
    A 1024x768 con AA2x dovresti giocarci fluidamente.
    Doom3 è un'altra cosa....ti girerà a 800x600 o 1024x768 con dettagli alti (non Ultra) ma se non hai un giga di ram avrai molti problemi.
    Cmq basta gioare con antivirus, firewall e cagate varie chiuse......

  7. #7
    Utente L'avatar di Spiderman_1486
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    904
    La 9600xt secondo me nn è da disprezzare il mio amoko ce la e gioco senza grossi problemi a tutti i giochi in circolazione
    Citazione dralbert
    Mi hanno proposto una radeon 9600xt da 128 mb,a 99 euro(nuova incellophanata),ma qnd ho kiesto al tipo se con 'sta skeda era possibile giocare ad half-life 2,doom 3 con un livello di dettagli buono e risoluzione accettabile,mi ha detto:sicuro!io gioco a doom3 al massimo e nn scatta mai....Al ke la cosa mi è puzzata di bufala e kiedo aiuto a voi,luminari dell'harware:la prendo o no?






  8. #8
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    Il tuo amico ce l'ha e TU giochi?


    Viva lo sfruttamento

  9. #9
    Utente L'avatar di Spiderman_1486
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    904
    ho sbagliato a scrivere volevo dire gioca
    Citazione ))Lexandrus((
    Il tuo amico ce l'ha e TU giochi?


    Viva lo sfruttamento






  10. #10
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    io la uso tuttore e non mi da problemi....vediamo tra qualche mese cosa prendere



  11. #11
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    e invece se volessi prendermi una max sui 150 eur con cui giocare a doom3,hl2 e via discorrendo con dettagli alti su cosa dovrei puntare?Considerando anke ke mi piacerebbe poterla usare a livelli alti per un paio d'anni.

    P.S.Ho pentium 4 a 2 ghz e 768 mb di ram

  12. #12
    Tutti gli uomini devono m L'avatar di aaaooo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    445
    per il pc che hai secondo me ti conviene comprare una 6600gt è la migliore scheda di fascia economica

  13. #13
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione aaaooo
    per il pc che hai secondo me ti conviene comprare una 6600gt è la migliore scheda di fascia economica
    hai detto una cavolata: è la migliore scheda di fascia media (cioè in lotta con la x700 che kmq strapazza sempre in ogni benck), non economica! le schede di fascia economica sono le ati x600/x300 e le 6600 liscie e 6200 turbo chace..!


  14. #14
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    Prendi una 6600GT.
    Se non OC le trovi anche a 179E.
    Ovvio che se vuoi OC quelle non ti daranno tante soddisfazioni, ma già a frequenze standard è una signora scheda.

  15. #15
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione ))Lexandrus((
    Prendi una 6600GT.
    Se non OC le trovi anche a 179E.
    Ovvio che se vuoi OC quelle non ti daranno tante soddisfazioni, ma già a frequenze standard è una signora scheda.
    per overklokkare le migliori sono: sparkle,asus, e gainward!se non vuole oc meglio una gigabyte!


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •