The Legend of Zelda: ORACLES
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: The Legend of Zelda: ORACLES

Cambio titolo
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04

The Legend of Zelda: ORACLES

Ciao ragazzi vorrei sapere come sono i duo titoli della capcom per il GBC e se vale la pena prenderli, li ho visti di sfuggito e mi sembra che inizino nella stessa maniera...che sono na cosa tipo pokemon RED e BLU?

PS.: che altri Zelda esistono per il GB? (escludendo Minish questi due e i due NES classic)?
    Cerco Need for speed Carbon per Wii!

Utente L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Citazione Meridian
    Ciao ragazzi vorrei sapere come sono i duo titoli della capcom per il GBC e se vale la pena prenderli, li ho visti di sfuggito e mi sembra che inizino nella stessa maniera...che sono na cosa tipo pokemon RED e BLU?

PS.: che altri Zelda esistono per il GB? (escludendo Minish questi due e i due NES classic)?
    Li ho giocati tempo fa con il GB di un mio amico e ricordo anch'io che hanno un inizio simile. Io ti consiglio di prendere Link's awakening (DX se hai il GBC) ; oltre a quest'ultimo non credo che ci siano altri episodi per GB.

♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫

Utente L'avatar di chobindue
    Registrato il
    03-05
    Citazione Meridian

Sono piuttosto carini ma sostanzialmente la storia è la stessa...Link viene chiamato a salvare Din, l'oracolo delle stagioni in Oracle of seasons (rosso), mentre in Oracle of ages (blu) deve salvare Nayru, l'oracolo del tempo. Comunque i due giochi sono diversi, perchè le situazioni in cui ci si imbatte sono diverse. Nel gioco rosso si controllano le stagioni, e dunque a seconda della stagione in cui si è si aprono o chiudono dei passaggi, mentre in quello blu si può viaggiare avanti e indietro nel tempo (cosa ormai sfruttatissima sin dai tempi di A link to the past e ancora meglio Ocarina). Il bello però è che i due giochi possono essere giocati uno di seguito all'altro per formare un'unica storia...infatti terminato uno ti viene data una password per cominciare l'altro in maniera un po' diversa. Tutti sapranno che hai già salvato l'altro oracolo e in particolare scoprirai il vero finale del gioco!!!!
    Spoiler:
    Eh sì anche qui c'è di mezzo Ganondorf e non solo

Purtroppo però farli di seguito è un po' monotono infatti io mi sono bloccato a seasons (giocato per secondo) nel 6° dungeon (sono 8 per gioco), ma comunque ti consiglio di provarli, ne vale lo stesso la pena. Buon divertimento!
    Gioco poco ma gioco