chi di voi lo usa??
(č come e-mule)
io lo trovo semplice
chi di voi lo usa??
(č come e-mule)
io lo trovo semplice
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non č fantastico?
nessuno risponde?
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non č fantastico?
fake?IOnonsono
E' molto buono per scaricare musica (ovviamente non protetta dal copyright)...
praticamente rottiIOnonsono
se č cosě č vero ne ho beccati alcuni
bisogna scegliere dalle "fonti"
si trova di tutto per le musiche
Spoiler:
infatti non ho detto nullaLeopor
ma sto attento![]()
Anche io lo uso e devo dire che in italiano si trova poco(apparte MP3 e qulcos'altro) xň la velocitŕ č straordinaria(il mulo č l'esatto opposto)
PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10
Leopor
ma che ho scritto??![]()