a quanti di voi è capitato che il signore degli anelli: la compagnia dell'anello in dvd si blocchi alla 26° scena????????'
parlo della confezione da 2 dvd.
per favore rispondetemi che è da mesi che ne cerco 1 che fuziona.
a quanti di voi è capitato che il signore degli anelli: la compagnia dell'anello in dvd si blocchi alla 26° scena????????'
parlo della confezione da 2 dvd.
per favore rispondetemi che è da mesi che ne cerco 1 che fuziona.
l'edizione da 2 dvd non funziona su ps2, se vuoi vederti la compagni dell'anello su ps2 devi comprarti l'extended edition da 4 dvd, quella va liscia come l'olio.
Anch'io ho la compagnia dell'anello in 2 dvd,la prima edizione uscita,ma la vedo senza problemi sulla mia ps2.
io l'ho visyta volte con la ps2 anche perche' ho solo quella......ma si vede tranquillamente
Io ho quella da due dvd ma si vede benissimo
Master,lei e e io,non siamo altro che cani vero?
-Solid Snake-
Che vengano pure,troveranno che c'è ancora un nano che respira a Moria!!!!!!!
-Gimli il Nano-
-You will die mortal-Lex Fan Club
Allora, se avete acquistato la versione da 2 dvd fra agosto e settembre 2002(ovvero appena uscita) vi potete pure attaccare perchè non funziona sulla ps2(si blocca al 26esimo) e ormai è troppo tardi per farvela sostituire...
Il problema però è stato risolto e tuttora si trova in vendita la versione da 2 dvd che la ps2 legge BENISSIMO.
ccciaooo
Scusate, pensavo che ancora avesse gli stessi problemi delle prime copieInviato da abumc
Allora, se avete acquistato la versione da 2 dvd fra agosto e settembre 2002(ovvero appena uscita) vi potete pure attaccare perchè non funziona sulla ps2(si blocca al 26esimo) e ormai è troppo tardi per farvela sostituire...
Il problema però è stato risolto e tuttora si trova in vendita la versione da 2 dvd che la ps2 legge BENISSIMO.
ccciaooo
no, praticamente se guardi sul retro della confezione e ce scritto 178min. è la vers. difettosa mentre se c'è scritto 171 è quella correttaInviato da Silver85
Scusate, pensavo che ancora avesse gli stessi problemi delle prime copie
_
Ormai quel DVD l'ho venduto e ora a casa mia c'è l'edizione in 4 dischi![]()
comprato senza la mia autorizzazione da mio fratello all'inizio di settembre 2002, 2 dvd, si blocca a nn so che scena perchè io nn l'ho visto (me l'ha detto il suddetto fratello). 30 euro mandati a fan culo e col ***** che compro la versione estesa....silver ma sei sicuro che nn si può più cambiare?
La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente
che io sappia si blocca nel punto in cui saruman richiama gli uccelli, passi alla scena successiva e torni indietro manualmente appena dopo il punto che si blocca; io l'ho risolto così
Allora, se hai preso la versione di settembre ti si blocca, nn c'é neinte da fare, per cambiarla é troppo tardi dato che ormai é stata aperta ed é passato un sacco di tempo da quando l'hai comprata, se vuoi proprio vederti il dvd, ti consiglio di cercare di vendere a qualcuno la tua versione e di comprare o quella da 2 dvd; che adesso é funzionante, oppure quella da 4, che ti consiglio fortementeInviato da sk8erg
comprato senza la mia autorizzazione da mio fratello all'inizio di settembre 2002, 2 dvd, si blocca a nn so che scena perchè io nn l'ho visto (me l'ha detto il suddetto fratello). 30 euro mandati a fan culo e col ***** che compro la versione estesa....silver ma sei sicuro che nn si può più cambiare?![]()